Sportello polivalente di terza generazione al Comune di Aosta

image_pdfimage_print

Lo sportello polivalente di terza generazione è una sorta di sogno diventato realtà: il Comune di Aosta già dal maggio 2013 dispone infatti di “amicoinComune”, nuovo sistema di accoglienza dei cittadini e degli imprenditori sviluppato in collaborazione con gli esperti di Maggioli Consulenza.
Il nuovo sistema di accoglienza del Comune di Aosta costituisce l’unico punto di riferimento per gli utenti rispetto ai servizi erogati dall’Ente. Uno sportello polivalente che soddisfa tutte le esigenze della collettività, un’organizzazione perfetta orientata al cittadino, che elimina qualsiasi barriera burocratica e snellisce il processo di rilascio degli atti. Ecco perché lo sportello polivalente di terza generazione funziona realmente ed ogni Pubblica Amministrazione dovrebbe far evolvere i propri sistemi di accoglienza verso questo modello.
Di fatto, lo sportello polivalente di terza generazione migliora e semplifica la vita di cittadini e imprese. Esattamente quello che si chiede ad un’organizzazione innovativa e moderna.
Sportello di terza generazione

RelatedPost

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>